Info: ambulatoriomartignano@hotmail.it
Da Lunedì a Venerdì: 10.00/12:00 - 17.00/20:00 Sabato: 9.00/16:00 (su appuntamento)

LUCA LOMBARDINI




LUCA LOMBARDINI - DVM - MRCVS

Laureato in Medicina Veterinaria a Parma.
Campi di interesse: Chirurigia generale, chirurgia ortopedica, diagnostica per immagini.

Mi chiamo Luca Lombardini e sono un veterinario di Trento.

Assieme al mio staff di veterinari professionisti, lavoro e opero nell'Ambulatorio Veterinario Martignano di Trento. Una struttura certificata a norma ISO 9000 che dal 2007 mi permette di seguire la più grande passione della mia vita: curare gli amici animali.

Ho voluto questo sito web per presentare l’ambulatorio e i servizi che proponiamo.


veterinario Personale altamente qualificato cura ogni dettaglio.

La mia storia.

Mi sono laureato nel 2007 in Medicina e Chirurgia Veterinaria all'università di Parma.
Dal 2008 ricopro la funzione di presidente della Lega Nazionale per la difesa del Cane sezione di Trento che ha in gestione il Rifugio Canile, sempre a Trento. La lega è un'associazione privata, a carattere nazionale, che ha più di un secolo di attività alle spalle (è stata fondata nel 1950) e che ogni giorno si batte per difendere gli animali in difficoltà e i loro diritti.

libreria

Da Maggio 2013 invece, rivesto il ruolo di Vicepresidente Nazionale della Lega per la Difesa del Cane.

Da sei anni sono membro del Royal College of Veterinary Surgeons, l’Ordine Nazionale dei Veterinari Chirurghi e Infermieri del Regno Unito fondato nel 1844. Questo collegio ha il compito di regolare la gestione dei veterinari e disciplinare tutto ciò che concerne la medicina veterinaria del Regno Unito. Funzioni che svolge con rigore e competenza dal 1966.

Questo conferimento mi ha consentito di realizzare importanti esperienze lavorative all'estero, negli Emirati Arabi e negli Stati Uniti, occasioni che mi hanno permesso di conoscere metodologie nuove e accrescere le mie competenze di veterinario.

Seguo continui aggiramenti professionali sia in Italia che all'estero, per un mestiere, questo, in cui non si finisce mai di imparare.

Dott. Luca Lombardini.



logo di chiusura